sabato 19 dicembre 2015

venerdì 18 dicembre 2015

Cyberpunk - La droga cinese - Undicesima parte -

Di prima mattina Sonia riceve una visita, è Massimo "ho esaminato la tua cartella, i punti sembrano essere ben saldi e le ferite si stanno rimarginando in fretta, penso proprio che in giornata potrai uscire da questo posto".
"Tu non vieni?"
"Sfortunatamente sono costretto a restare, anche questa notte ci sono stati tafferugli, Skin e Cinesi se la sono data di santa ragione, sembra per colpa di un traffico di droga tagliata male, abbiamo avuto parecchie visite al pronto soccorso e diversi decessi. Mi duole, ma passo".
Nel frattempo, nella nuova casa, Giancarlo, Pierangelo e Antonio si preparano per una lunga giornata, oggi o meglio questa è la grande notte. Il primo camion dovrebbe partire destinazione Firenze.

Buongiorno!

Nella fatica si cerca sempre un appiglio al quale aggrapparsi, che questo sia più o meno reale l'importante è che sia abbastanza forte da sostenere entrambi...

giovedì 17 dicembre 2015

Cyberpunk - La droga cinese - Anteprima -

Mentre i nostri eroi tentano di sfuggire alla morte, i camion di Liu sono pronti per partire, la droga verrà distribuita in tutta i Italia e i sogni di grandi profitti andranno in fumo. Riusciranno i nostri eroi a fermare la prima spedizione prima che parta dal mulino?

Buongiorno!

Quando devono arrivartii dei pacchi, l'unica cosa che devi sperare è che non sia Sda a doverteli consegnare...

mercoledì 16 dicembre 2015

Buon pranzo!

Ci un momento che temetti di soccombere. Dicembre, enorme, sfoderò tutta la sua potenza, mi lasciò senza fiato e senza una via d'uscita, dovetti raccogliere tutte le forze, pregai e alla fine riuscii a capovolgere la situazione, che si era fatta davvero difficoltosa. Per nulla domo, tornò ad attaccarmi, sapevo che le mie armi potevano risultare inutili e quindi rivolsi la mia attenzione sulle preghiere, voi li chiamereste incantesimi forse, ma preghiere suona molto meglio alle mie orecchie. Il risultato fu immediato e Dicembre cadde in uno stato di confusione che mi diede il tempo di rifiatare.

martedì 15 dicembre 2015

Buongiorno!

Anche quando tutto ti sembra perso, non perdere la speranza, le cose cambiano in fretta e tutto può succedere...

lunedì 14 dicembre 2015

L'inquisitore Paul

L'uomo, giunto alla porta bussò energicamente, attese qualche istante poi riprese a battere con le nocche sul portone massiccio. Passò ancora qualche secondo, poi, finalmente, si aprì una finestrella, l'uomo dall'altra parte rimase un po' perplesso nel vedere quel volto incappucciato e torvo "non vi aspettavo così presto" furono le sue uniche parole prima di far scivolare i cardini cigolanti e far così entrare lo straniero.

Cyberpunk - La droga cinese - Decima parte -


La notte era passata tranquilla, il netrunner fu il primo ad alzarsi, prese la droga e dopo di che ripensò allo strano sogno fatto nella notte. Aveva ricordato un codice che era stato costretto a dire ad un uomo, probabilmente un russo, che teneva in ostaggio una donna bionda che lui non aveva riconosciuto. Una volta consegnato la sfilza di lettere e numeri gli aggressori avevano ucciso la ragazza e si erano dileguati. Il sogno si era interrotto bruscamente e quindi non ricordava altro.
Quando si svegliarono anche Antonio e Pierangelo, i tre seguirono le indicazioni stradali date dal contatto dell'uomo d'affari e raggiunsero la periferia sud.

Buongiorno!

La nuova settimana ci avvicina alle feste, sono le feste più lunghe, più fredde e più scintillanti dell'anno, e tutto quanto si rifletterà sul nostro umore...

domenica 13 dicembre 2015

Buongiorno!

Quando il sogno e la realtà si fondono nulla di ciò che ti circonda può sembrare vero, eppure potrebbe solo essere la cruda verità...