sabato 20 febbraio 2016

Le avventure del giovane Svirnebling

Ciò che il ladro vide quando aprì la porta lo lasciò sbigottito. Una montagna di monete, casse, pietre preziose e oggetti luccicavano nella stanza. Non credendo ai propri occhi inizialmente cercò se ci fossero delle trappole che avrebbero impedito loro di prendere tutte quelle ricchezze, non trovandone, si rivolse ai propri compagni, quelli subito dietro di lui, anche loro erano rimasti senza parole. Il crociato si fece avanti e iniziò a gesticolare sussurrando alcune parole, poi, come le aveva alzate, abbassò le braccia "nulla, ragazzi, è tutto vero, ed è tutto nostro".

Buongiorno!

Nulla che non si possa sistemare, nulla che non si possa rifare, nulla che non si possa ripetere. Eppure tutto ciò non sembra che sia la migliore soluzione...

venerdì 19 febbraio 2016

giovedì 18 febbraio 2016

Le avventure del giovane Svirnebling

Dopo essersi inoltrato nel dungeon e aver superato diverse stanze affollate di creature mostruose, il giovane ladro e i suoi amici proseguirà il cammino verso il tesoro. Le ultime creature invisibili a occhio umano e fiammeggianti hanno messo a dura prova il gruppo, ferendo quasi a morte il mezz'orco e facendo restare il ladro fuori dai giochi. Importante si è rivelato il "lavoro" del Crociato con le sue cure e dello stregone che ha supportato un po' tutti conducendoli verso la vittoria finale. Di pregevole importanza anche il ruolo dei due tank che in prima linea hanno sterminato le pericolose femmine che volevano impedire loro di andare oltre nell'avventura.

Buongiorno!

Nebbia, ricordo ancora come se fosse ieri l'atmosfera che si respirava quando raggiunsi il piazzale antistante l'antica chiesetta. La nebbia sembrava aver inghiottito tutto. Intorno a me solo ombre sfumate che sembravano avere vita propria, l'aria gelida mi sferzò la faccia, camminai a tentoni sentendo la terra sotto ai miei piedi cedere di tanto in tanto, poi d'un tratto, come se fosse spuntata dal nulla lo vidi.

mercoledì 17 febbraio 2016

Il martello del Khellendrox in 3D

Prime prove di stampa 3D questo sarà il martello. La stampa è cava ma i dettagli sono decisamente ottimi.

Buongiorno!

Col passare del tempo i sogni vanno spegnendosi, e vanno accendendosi nuovi timori...

martedì 16 febbraio 2016

La creatura del magazzino


Il magazzino era buio, la porta metallica era solo socchiusa e il nano si intrufolò senza far rumore, prese il revolver dalla fondina, abbassò il visore notturno sull'occhio destro, e avanzò lentamente.
Dal soffitto cadevano gocce di un liquido azzurro che lasciavano una piccola traccia fluorescente sul pavimento grezzo, piccole pozzanghere si stavano formando qua e là.

Appostamenti...

Carwen dopo essere uscita dal locale salì sulla sua moto e sfrecciando a tutta velocità attraversò la città. A quell'ora il traffico assai ridotto, le permise di guardarsi attorno, il degrado era aumenatto ultimamente e alcuni cartelloni, una volta scintillanti e luminosi erano andati in frantumi e lasciati spenti.
Mentre stava osservando due individui sospetti passarsi un piccolo sacchetto sul marciapiede, venne abbagliata da due luci gialle, guardò davanti a sé e dovette spostare la closh velocemente per non andare a sbattere contro il muso di un possente Daf rinforzato che stava venendo nella sua direzione.
Sfiorato l'asfalto con un ginocchio, senza decellerare, ritrovò l'equilibrio e prese la seconda strada a destra.

Buongiorno!

Mai sottovalutare i piccoli, perché ben presto potrebbero divenire grandi, enormi e in fine devastanti...

lunedì 15 febbraio 2016

Jana e il suo segreto

La serata sembrava promettere scintille, il nano, dopo aver girovagato tutto il giorno alla ricerca di nuove indescrizioni sulla fabbrica di liquami e cip decise di fermare la propria vettura davanti ad un locale che non aveva ancora provato.
Il quartiere non era dei più lussuosi ma, a giudicare dalle auto parcheggiate questi sapevano il fatto loro.

Buongiorno!

Le modificazioni di qualunque situazione non possono mai essere troppo veloci, il rischio è per lo più quello di ritrovarsi con un mucchio di macerie alla prima scossa. La pazienza e la calma sono il metodo migliore per valutare, capire e costurire in qualunque campo, anche se pare, oggi l'uomo abbia dimenticato nel suo "fare" almeno una di queste caratteristiche.

domenica 14 febbraio 2016

I "lavori in pelle" sono tra noi

Ben arrivata...

Meadow e Bindweed alleate al fiume

La leggenda narra di un fiume in secca, ma in quei luoghi la mancanza d'acqua è praticamente impossibile. La storia vera è un'altra, furono Meadow e Bindweed a provocare quello strano fenomeno, voi sicuramente già conoscerete la loro rivalità, ma sapete anche che spesso si sono trovate a combattere dei comuni nemici, ebbene quella volta, fecero fronte comune. Le creature una volta perse le tracce delle due fate attraversando il bosco, avevano cambiato strategia, lo stregone aveva preso dalla borsa una scatola e dopo averla appoggiata sulle acque agitate del fiume, aver pronunciato alcune parole, la scatola si era tramutata in una barca e lui, due guerrieri e una donna avevano preso la via del fiume inseguendo le due fate.

Buongiorno!

Febbraio caduto a terra mi guardò, sembrò implorare pietà, abbattei il mio martello su di lui e avvertii le sue ossa scricchiolare, dalle sue fauci non uscì nessun suono, i nostri sguardi si incrociarono nuovamente e fu allora che avvertii un senso di vertigini. Dal cielo iniziò a cadere del liquido denso e ugualmente dalla terra. Mi ero lasciato abbindolare da quello sguardo implorante e lui, sornione era riuscito nel suo intento. Febbraio era tutt'altro che sconfitto, malgrado io fossi ancora su di lui...