giovedì 5 maggio 2016

La ricerca del druido Provluv/6

Il giorno seguente la principessa del Lago Bianco e Carmilla si trovarono in giardino, la druida scalpitava, sapeva di essere in ritardo e sospettava che il nano Ivan non vedendola arrivare, si fosse messo a cercar Provluv da solo. Lowat, si avvicinò ad un tavolo in ferro battuto e vi stese sopra la cartina che aveva studiato il giorno precedente.

mercoledì 4 maggio 2016

Le vampire del Kratamarano


Khellendrox fu richiamato d'urgenza al quartier generale. La segretaria quando il nano fece il suo ingresso nello studio abbassò gli occhi e tenendo le labra semichiuse boffonchiò qualcosa. Il nuovo arrivato capì che il capo non era affatto contenta dell'operato. Sapendo l'odio per le armi della donna che avrebbe trovato dietro la porta massiccia che separava quella stanza dall'altra, posò il revolver sulla scrivania "fanne buona guardia".

martedì 3 maggio 2016

L'ultimo scontro

La donna decise di sfidare la sorte, ormai nulla avrebbe fermato l'invasione. Il suo mondo stava per essere totalmente annientato, le restava solo qualche ricordo e poco altro. Il grigio l'aveva avvolta e nulla sembrava poter farla tornare ai tempi migliori.

La ricerca del druido Provluv/5

Ivan e Veronika attraversarono il ponte e un arco si disegnò davanti a loro. La città vecchia era ben diversa da quella che dava sul mare. Circondata da mura, alle spalle aveva le alte vette innevate a proteggerla. Davanti all'arco c'era un guardiano, capelli scuri e sguardo torvo impugnava la spada pronto a ricacciare gli indesiderati dall'altra parte del ponte.

Giganti

I due giganti si affrontarono sul calare della sera, ancora oggi non si sa il motivo preciso per cui si diedero appuntamento in quel luogo dimenticato dagli uomini e dagli dei.
Entrambi della stessa tribù, arrivarono puntuali all'appuntamento, si salutarono come se fossero vecchi amici o addirittura fratelli di sangue, poi tirando fuori le proprie armi preferite iniziarono lo scontro.

lunedì 2 maggio 2016

La ricerca del druido Provluv/4

Carmilla, una volta abbandonata la foresta teatro dello scontro, restò celata agli occhi dei nemici per diverse ore, poi l'effetto dell'incantesimo terminò ed ella, oramai esausta, decise di chiedere asilo e riposo agli elfi del Lago Bianco.