sabato 21 maggio 2016

Prossimo evento - Cena Hippie

E' già nell'aria e i protagonisti sarete voi, vestiti come negli anni '60/'70 dovrete convincere gli altri invitati ad essere i protagonisti meglio vestiti per quell'epoca d'oro mai dimenticata...
A presto per i dettagli!

Il duca

Il duca è una persona molto riservata, abita in una lussuosa villa appena fuori città. Personaggio misterioso, ama circondarsi di persone squisite e lussi... (Foto di Davide Eddy Ederle).

Il vampiro...


La stanza era illuminata solo dalle piccole luci scaturite da tre candele, la ragazza vestita di nero, aspettava nel buio sdraiata sul tavolo, lo sguardo rivolto alla porta, bramava l'arrivo di lui che sarebbe arrivato di lì a poco.

venerdì 20 maggio 2016

Battaglie epiche

Non credete alle favole... i nani guidati da Khellendrox riuscirono a sconfiggere un drago.

mercoledì 18 maggio 2016

Una missione suicida

Il bene e il male da sempre si sono sfidati e su loro son sempre nate e cresciute leggende, ma siamo poi davvero certi che male e bene siano così in lotta tra loro? (Foto di Marco Elli)

Futuro e passato in una lotta a tinte fosche...

L'agente, dopo essere ritornato dal viaggio nel mar dei caraibi a sistemare una situazione piuttosto spinosa. Si presentò dal proprio capo per una nuova missione.

martedì 17 maggio 2016

Pirati e incubi - Prima parte

 
Non di rado accade che due navi pirata vengano a contatto, ma quello che capitò quella notte restò impresso nelle pagine di parecchi diari di numerosi corsari e pirati giunti sull'isola.
La baia era solita ospitare i pirati che di ritorno dalle loro scorreria volevano commerciare o solo spendere i quattrini guadagnati divertendosi in tanti modi.

Prigioniera nella torre

La ragazza era stata rinchiusa nella torre la sera precedente con l'accusa di aver attentato la vita della regina. Si era intrufolata nel castello nel bel mezzo del temporale, era stato molto semplice, arrivata al cancello principale, aveva detto alle guardie che doveva vedere sua sorella, la regina, e il soldato all'udire quelle parole, non aveva chiesto altro, infreddolita e fradicia di pioggia l'aveva lasciata passare come se davvero la conoscesse.