mercoledì 8 giugno 2016

Non solo ombre

Al mattino presto, i quattro, presero la strada per il nord. In tarda serata erano arrivate altre notizie, le Ombre erano scese sotto il passo e avevano attaccato dei villaggi, la gente fuggiva portando via quel poco che riusciva a trasportare.

Evento: Cena '80


martedì 7 giugno 2016

Ivy Poison e John Fox

Mentre camminava tranquilla, Ivy, sentì un fruscio alle sue spalle, si addossò ad un albero divenendo un tuttuno con il tronco di questo e vide passare due uomini armati che si guardavano attorno, probabilmente stavano cercando qualcosa o qualcuno.

L'unione fa la forza

Khellendrox, sul promontorio attese nascosto che i tre lo raggiunsero. Fu la mutaforme a scovarlo, toccando una roccia divenne un tuttuno con il territorio circostante, si mosse silenziosa e si avvicinò al nano che stava tenendo d'occhio gli altri due.

lunedì 6 giugno 2016

Cena "Anni '80"

I partecipanti dovranno vestirsi come ci si vestiva negli anni '80 e dopo la cena si procederà alla votazione e alla premiazione del miglior concorrente per il vestito, l'accuratezza dei particolari e la simpatia.
Dopo cena, giochi e intrattenimenti vari...

Cena Hippie organizzata da Khellendrox e World Fantasy

Tutte le foto dei partecipanti alla Cena Hippie...

Le avventure del vampiro Jeff Khell

La notte successiva Charles mi chiamò dicendomi che ci saremmo dovuti incontrare tutti quanti e andare dal Barone. Probabilmente aveva da darci nuove istruzioni dopo l'uccisione del "Mandarino" e poi dovevamo relazionare sull'acquisto delle armi per un ipotetica banda di alleati. Mi limitai ad ascoltare, ero ancora un po' scosso dalla perdita di Olivia e volevo buttarmi alle spalle quella brutta esperienza, poi gli dissi che in un qualche modo li avrei raggiunti inventandomi una missione secondaria che dovevo svolgere prima dell'incontro.

Piccola storia d'amore

Quel pomeriggio, il sole di tanto in tanto veniva offuscato dalle nuvole, nuvole bianche e rigonfie correvano verso il mare mentre alle sue spalle, le colline verdeggianti sembravano spalle di un gigante addormentato.

Vampiri...


L'uomo la spinse su per la scala a chiocciola della torre, arrivati all'ultima stanza, la donna si appoggiò alla parete umida.
Il cacciatore di vampiri impugnò la spada pronto a tagliare la testa alla creatura notturna, ma rimase sbigottino dalle gesta della vampira.