sabato 18 giugno 2016

Prigioniera e schiava

Per alcuni giorni il sogno non la tormentò e le giornate si susseguirono lente e tranquille, l'estate sembrava essersi assestata, il tempo era buono e il caldo non opprimente come nelle settimane precedenti.

Bellezze esotiche

La giovane regina, raggiunta l'oasi, scese dal dromedario e si sedette sul soffice tappeto intrecciato, due ancelle le portarono un otre d'acqua ed ella dopo essersi lavata le mani e i piedi, bevve.

venerdì 17 giugno 2016

Le avventure di Jeff Khell

La serata era fresca e Johnatan mi disse che mi avrebbe fatto accompagnare da due fidati del clan insieme a X.

mercoledì 15 giugno 2016

Locandina evento riveduta e corretta

In quella precedente c'erano diversi errori... Prenotatevi velocemente!

Il regalo

Era una giornata afosa, Serenya stava uscendo dal supermercato, d'un tratto tutto intorno a lei divenne buio, sentì le sue gambe tremare, venne percorsa da un brivido e si ritrovò in quell'ambiente, buio e fresco, la puzza di muffa e il profumo dell'incenso assalirono le sue narici.

martedì 14 giugno 2016

Non solo ombre - seconda parte

Il nano e i suoi compagni uscirono dalla locanda molto presto, stava albeggiando e la cittadina era ancora immersa nel silenzio più totale. Recuperarono i cavalli e, dopo aver salutato la guardia all'ingresso presero la via che portava al passo. Fatti un centinaio di metri, sopra le loro teste videro una creatura gigantesca, volteggiava come un condor sulla sua preda.

lunedì 13 giugno 2016

Prigioniera

Nelle strade era scoppiato il caos, alle sue orecchie giunse il suono ovattato di grida, uomini e donne passavano veloci sotto le finestre della sua prigione e urlavano frasi sconnesse.