sabato 25 giugno 2016

Il chierico Romolnush - Seconda parte

Entrato nel palazzo fu facile uccidere le due guardie, erano poco più che dei burattini, il necromante doveva averli presi tra i corpi dei caduti nel villaggio, probabilmente un maniscalco e un mercante.

Il chierico Romolnush

La città doveva esser stata abbandonata da qualche mese, cornacchie svolazzavano ovunque e di tanto in tanto si appoggiavano al terreno beccando qua e là senza posa.

venerdì 24 giugno 2016

Non solo ombre - Quinta parte

Finalmente smise di piovere e la luna piena si fece largo nel cielo, la radura era più brulla di quanto non si fossero accordi. Khellendrox e Beatrix si presero cura dei feriti. Alak era piuttosto messo male, dei colpi subiti, soprattutto quello inferto dall'ombra aveva debilitato molto la sua fibra.

martedì 21 giugno 2016

La regina Glycidia

Tanto tempo fa vivevano in una terra rigogliosa due sorelle, alla morte del re, la più anziana delle due rimase delusa dalla decisione del padre di incoronare regina la più giovane e così, decise di rivolgersi alla megera dei boschi.

domenica 19 giugno 2016

Non solo ombre - Quarta parte

La pioggia nera cadde copiosa, quando il terreno smise di tremare si aprirono delle crepe e uscirono creature infernali. Due di queste circondarono il drago di Beatrix che impossibilitato a riprendere il volo sputò su di loro fuoco e fiamme.