venerdì 1 luglio 2016

L'angelo nero e la maga Medves

Dalle pagine del diario di Khellendrox.

Le avventure di Jeff Khell

Mi presentai nel covo e cercai Johnatan ero eccitato all'idea di mettere su una mia attività e soprattutto di andar contro il Barone e magari trovare il modo di vendicare Olivia e Mark, morti inutilmente, per una causa non sua, poche notti prima.

giovedì 30 giugno 2016

La maga Medves

Il conte era agitato, si muoveva nella stanza andando avanti e indietro e parlava senza sosta "...se non vi viene qualche idea, sarò costretto a rivolgermi a qualcuno che vada senza indugio e la stani".
Il nano, seduto sulla panca si mosse facendola scricchiolare, poi dopo aver fatto passare alcuni secondi dall'ultima parola del buon amico Patrik si alzò e si accostò al tavolo dove il conte aveva steso la mappa della città.

Le avventure di Jeff Khell - Anteprima

Un'altra notte di veglia a Detroit, un'altra notte di sangue. Lampi all'orizzonte non promettono nulla di buono e mentre si consuma l'ennesima ondata di violenza occultata dalle ombre della notte. Il giovane vampiro, convinto della propria ragione, si appresta a muovere le sue pedine per i propri comodi...

Un brutto incontro

Dalle pagine del viaggio allucinante di Khellendrox.

mercoledì 29 giugno 2016

Il ritorno di Beatrix


La piccola cittadina si era abituata alla nomea che portava, nella taverna, i nuovi arrivati in città non facevano che chiedere informazioni sulla donna rinchiusa nella torre. I pochi che avevano voglia di parlare dicevano che oramai da tempo non usciva più nessuno da quella torre mezza diroccata e probabilmente Beatrix doveva essere morta.